Trasloco chiavi in mano: il trasloco senza pensieri

Trasloco chiavi in mano con Loss significa uscire di casa una mattina, chiudersi la porta alle spalle e ritornare la sera aprendo la porta di un’altra casa, completamente arredata e finita!
Facciamo tutto noi: nella vecchia casa imballiamo tutto ciò che è contenuto nei mobili, le suppellettili e i quadri; smontiamo anche tende, mobilio e lampadari, rimontando il tutto nella nuova casa. Se sei di fretta possiamo anche ricollocare i vestiti e gli oggetti fragili, rimettendo anche i quadri sulle pareti. In caso di necessità possiamo occuparci anche degli interventi di falegnameria al fine di adattare gli arredi ai nuovi spazi. 
Il trasloco chiavi in mano è uno dei servizi più amati da chi ha poco tempo o vuole affidare il lavoro a veri professionisti.

COME FUNZIONA IL TRASLOCO CHIAVI IN MANO?

  1. Dopo un primo colloquio con sopralluogo ti mandiamo un preventivo personalizzato 
  2. Provvediamo a smontare e imballare i mobili con la massima cura
  3. Imballiamo con materiali appropriati suppellettili, soprammobili, libri, quadri e specchi 
  4. Carichiamo i tuoi beni su camion dotati di cinghie in modo che durante il viaggio il carico non subisca urti e quindi danneggiamenti 
  5. Utilizziamo piattaforme aeree per accedere da balconi e finestre della nuova casa
  6. Una volta giunti a destinazione provvediamo al rimontaggio dei mobili. Se i mobili non si adattano alla nuova collocazione disponiamo di un servizio falegnameria
  7. Possiamo anche ricollocare abiti e suppellettili nel loro posto originale, riappendere i quadri e mettere a posto i vestiti negli armadi.

Durante ogni fase del lavoro garantiamo la massima privacy e riservatezza. 
Con il trasloco chiavi in mano Loss, il tuo trasloco è in mani sicure!

 

Richiedi il tuo preventivo in  5 minuti