Trasporto pianoforte e casseforti, metti nelle nostre mani la tua sicurezza!

Il trasporto di pianoforti e casseforti, si sa, è un processo delicato. Anche l’orchestra Haydn di Trento e Bolzano si è affidata a noi per il trasporto degli strumenti, e questo per noi è un ottimo biglietto da visita.

Trasporto pianoforti

Che tu sia un privato, un’azienda, o un venditore di strumenti musicali, metti i tuoi strumenti in buone mani: le nostre!

Grazie ad attrezzature professionali come il “pianoplan”, conosciuto come "cingolato per scale", imbracature speciali e autocarri con gru per il sollevamento, possiamo spostare il tuo pianoforte da qualsiasi piano e verso qualsiasi destinazione.

Il “pianoplan” è un sollevatore idraulico dotato di cingoli gommati dalla portata elevata (capacità massima pari a 6 quintali) in grado di salire e scendere le scale, risparmiando tempo e fatica, senza compromettere la sicurezza nella movimentazione dello strumento.

Trasporto casseforti

Per il trasporto delle casseforti ci avvaliamo di martinetti e rulliere, che rendono più agevole e sicura la movimentazione.

Anche per i pianoforti e le casseforti, la modalità di trasporto è studiata durante un sopralluogo, concordata con il proprietario e progettata per minimizzare i rischi durante la movimentazione.

Contattaci per info sui costi e sul servizio di pianoforti e casseforti!

Sei interessato al nostro servizio? Contattaci per tutti i dettagli sui costi!
Richiedi il tuo preventivo in  5 minuti